Home » Nuova Spal, Carmine Parlato sarà il nuovo allenatore

La Nuova Spal ha scelto il nuovo allenatore: sarà l’esperto Carmine Parlato, il quale è reduce dall’esperienza alla Sarnese in Serie D

La Spal, club ripartito in estate dal campionato d’Eccellenza dopo il fallimento della scorsa stagione sta vivendo un momento non semplice. Nella giornata di ieri, dopo il pareggio contro il Medicina Fossatone, il club ferrarese ha esonerato infatti l’allenatore Stefano Di Benedetto.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la società estense ha deciso in queste ore il nome del nuovo allenatore che dovrà guidare la squadra, impegnata per centrare la promozione in Serie D. Si tratta dell’esperto Carmine Parlato, reduce dalle avventure con Sarnese e Treviso proprio in quarta serie.

I biancazzurri occupano il secondo posto in classifica con 40 punti e distano attualmente sei lunghezze dalla capolista Mezzolara. Nelle ultime cinque uscite Carbonaro e compagni hanno collezionato una vittoria e ben quattro pareggi, un ruolino di marcia ritenuto non soddisfacente dalla società, che ha così optato per il cambio in panchina.