Home » Nocerina, ufficiale l’arrivo di Gabriel Nunes dall’Unipomezia

Nocerina, ufficiale l’arrivo di Gabriel Nunes dall’Unipomezia

Pagina Facebbok Nocerina

La Nocerina ha annunciato l’ufficialità dell’arrivo del centrocampista brasiliano Gabriel Nunes dall’Unipomezia

Nuovo arrivo in casa Nocerina: ufficiale l’acquisto dei molossi del centrocampoìista brasiliano classe ’94 Gabriel Nunes Da Cunha, che lascia dunque l’Unipomezia dopo il suo arrivo nel mese di luglio nella squadra laziale.

Nunes, dopo le esperienze in madrepatria e in Portogallo, è arrivato nel nostro Paese, dove, tra Serie C e Serie D, ha vestito in quest’ordine le maglie di: Padova, Siena, Trento, Casertana, Cjarlins Muzane, Treviso e appunto Unipomezia. Da sottolineare soprattutto la vittoria del massimo campionato dilettantistico con il Trento nella stagione 2020/21.

Tra campionato e Coppa Italia Serie D, in questa stagione, il brasiliano ha totalizzato tredici presenze, condite da quattro gol, confermandosi come seondo miglior marcatore dell’Unipomezia dietro a Della Pietra.

Un rendimento importante, considerando che si tratta di un centrocampista abile in entrambe le fasi e che potrà fare molto comodo alla Nocerina, vista la probabile partenza di Raffaele Vacca in direzione Nuova Igea Virtus.

sannino nocerina

Nocerina, ufficiale Nunes: il comunicato del club

Di seguito il comunicato del club sul nuovo acquisto: “La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive, del centrocampista centrale brasiliano Gabriel Nunes da Cunha dall’Unipomezia: 12 presenze e 4 reti in questa prima parte di stagione tra campionato e coppa.

Il nuovo acquisto rossonero è nato a San Paolo in patria ha vestito le maglie di Botafogo, Sertaozinho, Audax, Bragantino e Capivariano. In Italia ha giocato al Padova in Lega Pro, in Serie D con la Casertana, Siena, Trento e nelle ultime due stagioni oltre 60 presenze con il Treviso. Il centrocampista carioca indosserà la maglia rossonera numero 94. Benvenuto Gabriel”.