L’ex Bari, Cristian Galano, potrebbe ripartire dal Nola dopo l’esperienza alla Real Normanna
Come anticipato da Antenna Sud nelle ultime ore, il Nola è vicino a chiudere l’accordo con Cristian Galano. L’ex calciatore del Bari, che vanta numerose presenze in Serie B, potrebbe ripartire dai bianconeri dopo l’esperienza alla Real Normanna.
Il nome dell’esterno d’attacco foggiano sta infiammando la piazza nolana, pronta ad accogliere un calciatore che per anni è stato un punto di riferimento tra i professionisti.
La trattativa sembra essere entrata nella fase cruciale, con la dirigenza bianconera decisa a regalare all’allenatore un colpo da novanta per alzare il tasso tecnico del reparto offensivo. Per Galano si tratterebbe di una nuova sfida in Campania dopo la recentissima parentesi ad Aversa.
Cristian Galano porta in dote un bagaglio di oltre 300 presenze in Serie B, collezionate principalmente con la maglia del Bari, club con cui ha vissuto gli anni più brillanti della sua carriera. Oltre alla lunga militanza nel capoluogo pugliese, l’esterno destro classe 1991 ha vestito maglie prestigiose come quelle di Pescara, Foggia e Vicenza, dimostrando di essere un calciatore fuori categoria per estro e visione di gioco.
Poi la scelta di scendere di categoria, portando la sua classe al servizio di progetti ambiziosi come Brindisi e Real Normanna. Ora il “Robben di Puglia” sogna un finale di stagione da urlo per tornare finalmente protagonista.