Home » Nola, ufficiale l’ingaggio di Luca Berardocco

Nola, ufficiale l’ingaggio di Luca Berardocco

Crediti foto: profilo Facebook Nola

Continua la campagna acquisti del Nola, la società campana ha ufficializzato pochi istanti fa l’arrivo di Luca Berardocco

Il Nola si conferma società ambiziosa e desiderosa di disputare un buon campionato. Il club del presidente Langella si sta muovendo molto sul mercato, con l’obiettivo di regalare all’allenatore Giampà profili esperti e giovani di bella prospettiva.

Pochi istanti fa il club bianconero ha annunciato l’ingaggio di un giocatore di assoluto spessore per la categoria. Si tratta dell’esperto centrocampista Luca Berardocco, il quale vanta più di 400 presenze tra Serie B, C e D.

Il classe 1991 è reduce dalla stagione al Matera, è in grado di agire in tutto i ruoli del centrocampo ma quello che preferisce è mediano davanti alla difesa. Berardocco ha sempre mostrato ottime capacità in fase di interdizioni, così come in fase di costruzione.

La carriera dell’ex Padova parla per lui. Ha vestito le maglie di club blasonati e ricchi di tradizione, collezionando in totale 23 gol e 20 assist. Ha anche maturato un’esperienza all’estero, nella massima serie slovena, con la maglia del ND Gorica.

Nola, ecco Berardocco: il comunicato ufficiale

“Il Nola mette a segno un colpo da novanta. Luca Berardocco è ufficialmente un nuovo calciatore dei Bianconeri. Reduce dalla stagione in Serie D col Matera, si è unito da poco alla società di patron Langella. Classe 1991, vanta oltre 400 presenze tra Serie B, Serie C, Serie D e Liga slovena con anche all’attivo 23 reti e 20 assist.”

“Di ruolo centrocampista (preferibilmente mediano) ha vestito le maglie di Pescara, Pisa, Viareggio, Feralpisalò, ND Gorica, Parma, Crotone, Como, Carrarese, Sambenedettese, Padova, Sudtirol, Juve Stabia, Giugliano e in ultimo, per l’appunto, Matera. Un acquisto di grande esperienza che si inserisce in una campagna acquisti per mister Giampà che sta unendo alla perfezione profili di prospettiva con altrettanti di assoluta garanzia per la categoria.”