Nocerina, ufficiale il nuovo innesto a centrocampo: ecco Van Ransbeeck
Arriva la conferma ufficiale della Nocerina: Kenneth Van Ransbeeck è un nuovo calciatore del club, ha firmato il contratto
La Nocerina mette a segno un acquisto di valore per la sua rosa. Nell’organico rossonero da oggi entra a far parte anche Kenneth Van Ransbeeck.
Si tratta di un centrocampista belga di esperienza e qualità: è un classe 1994 che vanta già diverse esperienze in Italia, soprattutto in Serie C.
Nella terza divisione del calcio italiano ha infatti collezionato più di cento presenze totali ma adesso arriva alla Nocerina dall’Heraclea, club del girone H di Serie D con cui ha militato in questi primi mesi di stagione, segnando un gol in cinque partite.
Van Ransbeeck ha scelto la maglia numero 23 ed è pronto a unirsi fin da subito allo spogliatoio della Nocerina per misurarsi con il girone G e aiutare i rossoneri a provare a riavvicinarsi alla vetta della classifica.

Van Ransbeeck firma con la Nocerina: ecco l’annuncio ufficiale della società
Per annunciare questo nuovo importante innesto, la società campana ha voluto pubblicare un post su tutti i suoi canali social allegando anche un comunicato ufficiale in cui esprime la sua gioia per questa firma. Ecco la nota del club:
“La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista belga Kenneth Van Ransbeeck, in questa prima parte di stagione nel girone H di Serie D con la maglia dell’Heraclea. Il nuovo acquisto rossonero lo scorso anno ha vestito la maglia del Pontedera in Serie C categoria in cui ha collezionato oltre le 100 presenze indossando le maglie di Benevento, Catanzaro, Legnago, Rimini e Taranto. Kenneth ha scelto la maglia numero 23, benvenuto!”.
