Home » Nocerina, sondato Laringe in caso di addio di D’Agostino

Nocerina, sondato Laringe in caso di addio di D’Agostino

Fidelis Andria Laringe

Credit Foto Nando - Pagina FB Polisportiva Acerrana

L’attaccante campano sta facendo grandi cose all’Acerrana

La Nocerina non lascerà nulla al caso e si è fiondata su Fabio Laringe. Il numero dieci dell’Acerrana si sta mettendo in grande mostra ed è ricercato da molti club di Serie D. Per ora solo un sondaggio del club campano in caso di addio di Stefano D’Agostino.

Nocerina Fasano Novelli
Facebook Nocerina

Non è passato inosservato il post del giocatore rossonero sui social in cui si difendeva dalle accuse di poco impegno e attaccamento alla maglia.

Nocerina, il profilo di Laringe

Nato a Napoli nel 1998, Fabio Laringe è un’ala sinistra con grandi doti tecniche e balistiche. Cresciuto nel settore giovanile dell’Ischia, si fa notare con la maglia della Sangiustese nel 2017 segnando quattro reti con altrettanti assist a 19 anni.

Un’annata non entusiasmante al Notaresco lo riporta in Campania dove si metterà in mostra con la Palmese segnando cinque gol. Grande inizio di stagione, quello attuale, con la Real Acerrana in cui ha già messo a segno cinque reti e tre assist in tredici match ufficiali da titolare inamovibile.

Ci pensa la Nocerina che lo avrebbe individuato come sostituto perfetto, per caratteristiche, di Stefano D’Agostino chiesto da Gelbison e Siracusa.