Nocerina, in chiusura l’arrivo di Malik Opoola

Fonte foto: pagina Facebook Casarano Calcio
La Nocerina è a caccia di rinforzi per il suo reparto offensivo, è in chiusura l’arrivo del classe 2004 Malik Opoola
La Nocerina è al lavoro per costruire una squadra forte e competitiva, in grado di lottare con tutte le rivali e disputare un campionato di vertice. Il DS D’Eboli ha già piazzato diversi acquisti di mercato di assoluto livello, ma l’obiettivo ora è quello di puntellare ulteriormente la rosa.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i molossi sarebbe molto vicini a chiudere l’arrivo dell’esterno offensivo classe 2004 Malik Opoola, di proprietà della Carrarese. Già nei scorsi giorni vi avevamo parlato dell’interesse dei rossoneri per l’ex Brindisi, ora la trattativa sembra essere davvero prossima alla chiusura.
L’entourage del ragazzo è ora a Carrara per definire gli ultimi dettagli, dopo di che Opoola potrà partire in direzione Nocera per raggiungere i nuovi compagni di squadra.
Il club campano è dunque vicinissimo ad assicurarsi un calciatore giovane, ma già dotato di tanta esperienza tra i grandi, che può inoltre vantare un palmares di tutto rispetto avendo vinto già due volte la Serie D con le maglie di Brindisi e Casarano.
Nocerina, la carriera di Malik Opoola
L’esterno offensivo cresce nel settore giovanile del Villa Valle, club bergamasco inserito nel girone C di Serie D. Successivamente passa al Brindisi, dove vince il campionato e ottiene la promozione in Serie C.
La Carrarese mette gli occhi su di lui e lo acquista, per poi girarlo in prestito nuovamente ai biancazzurri e nella stagione passata al Casarano. Anche con i salentini vince il girone H di Serie D, ottenendo la promozione tra i professionisti.