La Nocerina punta in alto e guarda a un profilo di grande esperienza a cui affidare la panchina in vista della prossima stagione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club rossonero ha messo nel mirino Michele Pazienza, reduce dall'ultima esperienza alla guida del Foggia.

Tra la società e l'allenatore ci sono già stati diversi contatti, portati avanti dal nuovo direttore sportivo Francesco Lamazza. La Nocerina è pronta a formulare un'offerta importante per convincere Pazienza ad accettare la sfida.

L'ex Serie A, dal canto suo, si è preso del tempo per valutare attentamente la proposta. Dopo diversi anni trascorsi tra i professionisti, Pazienza sta riflettendo sulla possibilità di rimettersi in gioco ripartendo dalla Serie D.

L'interesse nei confronti dell'ex Foggia rappresenta un chiaro segnale delle ambizioni della società campana, intenzionata ad allestire una squadra competitiva con l'obiettivo di conquistare l'immediato ritorno in Serie C.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 28 giugno 2026 alle 10:32
Autore: Redazione
vedi letture