Home » Nocerina, Simone Icardi è un nuovo calciatore rossonero

L’annuncio del club: Simone Icardi è un nuovo calciatore della Nocerina. Il comunicato ufficiale della società rossonera.

La Nocerina continua a lavorare forte sul mercato. Il club rossonero ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista classe ’96 Simone Icardi, proveniente dal Roma City.

Il centrocampista fresco di firma con i molossi, arriva con un bagaglio di esperienza prezioso e sarà a disposizione dello staff tecnico fin dai primi giorni di preparazione estiva. La società punta su di lui per dare qualità e sostanza al centrocampo, aggiungendo dinamismo e personalità a una rosa che vuole recitare un ruolo da protagonista.

In carriera ha giocato con le maglie di Racing Roma, Catanzaro, Virtus Entella, Siena, Casertana, Cittadella e Feralpi Salò. Centrocampista classe 1996, Icardi ha un passato di tutto rispetto, grazie alle sue 25 presenze in Serie B e alle oltre 140 apparizioni in Serie C. Due stagioni fa, tra l’altro, è stato uno dei protagonisti della magica promozione della Feralpi Salò in Serie B.

Di seguito il comunicato ufficiale della Nocerina su Simone Icardi.

Nocerina, il comunicato su Simone Icardi

La nota del club inizia così: “Simone Icardi è un nuovo calciatore della Nocerina.”

Il comunicato rossonero: “Esperienza e quell’entusiasmo per fare sempre meglio. Centrocampista, 28 anni, romano, proviene dalla Roma City.”