Home » Nocerina, D’Eboli scatenato: il punto sul mercato dei molossi

Nocerina, D’Eboli scatenato: il punto sul mercato dei molossi

nocerina martina diretta

Pagina Facebook Nocerina 1910

La Nocerina del DS D’Eboli è letteralmente scatenata in questi giorni di mercato: ha firmato Rosso, attesa a breve quella di Bogne

La Nocerina è uno dei club più attivi sul mercato dell’intera Serie D. Il club campano guidato dal direttore sportivo D’Eboli punta a costruire una rosa di primissimo livello in vista della nuova stagione, con l’intento di disputare un campionato di vertice e tentare l’assalto al professionismo.

Diversi i movimenti registrati in casa rossonera nelle ultime ore. Nella serata di ieri è arrivata l’ufficialità dell’arrivo dell’attaccante Davide Rosso, classe 2001 che ha disputato l’ultima stagione coi veneti dell’Este, mettendo a segno 10 gol nel girone C.

Inoltre è ormai fatta per l’arrivo di un forte difensore, il camerunense Larry Clark Guifo Bogne. Classe 1997, alto 1,87 cm, si è messo in mostra nell’ultima stagione con la maglia del Savoia. Un centrale forte e abile in marcatura, ma dotato anche di buona tecnica per fare partire l’azione dal basso.

L’ultima novità da registrare, sempre secondo quanto appreso dalla nostra redazione, riguarda un forte interesse per l’ex Brindisi Malik Opoola. Forte attaccante classe 2004 reduce da ben due campionati di quarta serie vinti: nel 2022/23 proprio coi biancazzurri e nella passata stagione col Casarano.

D’Eboli scatenato sul mercato: il punto sulla Nocerina

Il direttore sportivo dei molossi, Cosimo D’Eboli ha già messo a segno diversi acquisti di mercato di assoluto livello. Sono già arrivati in Campania giocatori forti e di grande esperienza, tra questi l’attaccante Luca Giannone e i centrocampisti Domenico Aliperta e Raffaele Vacca. Inoltre ha rinnovato il proprio contratto il difensore danese Magnus Troest.

Inoltre, sempre per rafforzare il proprio reparto offensivo, il club rossonero ha ingaggiato altri due forti attaccanti. Si tratta di Abou Diop, senegalese classe 1993, ex Cavese e Paganese, e Gabriel Kernezo, esterno offensivo prelevato dal Matera. Ancora poi un grande acquisto per rinforzare il centrocampo con l’arrivo del classe 1996 ex Virtus Entella Simone Icardi. Infine spazio anche alla linea verde, con l’ingaggio dei due 2007: Zanotel, difensore prelevato dal Lecce, e Sorrentino, portiere di proprietà del Napoli.