Home » La Nocerina punta al futuro tra i pali: preso Andrea Sorrentino, baby portiere del Napoli

La Nocerina punta al futuro tra i pali: preso Andrea Sorrentino, baby portiere del Napoli

La Nocerina punta ad assicurarsi un giovane talento tra i pali: i campani vicini all’accordo con Andrea Sorrentino, portiere del Napoli classe 2007.

In seguito alla mancata promozione in Serie C, nonostante la vittoria dei playoff del girone H, la Nocerina, in queste ultime settimane, è assolutamente scatenata in ottica mercato.

Tra nuovi innesti di spessore, quali Kernezo, Aliperta, Giannone, ed addii pesanti, come quello di Marquez, la Nocerina è in assoluto una delle squadre più attive dell’intera lega. In base a quanto raccolto dalla nostra redazione, in queste ultime ore i campani starebbero preparando l’ennesimo colpo della propria estate.

I molossi puntano ad assicurarsi un giovane talento tra i pali: Andrea Sorrentino, portiere del Napoli classe 2007. Sorrentino è un giovane di ottime prospettive. Già un anno fa, infatti, il baby talento dei partenopei era stato aggregato da Antonio Conte al ritiro azzurro in Trentino.

Il classe 2007 nativo di Napoli ha esordito due stagioni nel campionato di Primavera 2, raccogliendo qualche presenza, nonostante fosse due anni sotto età. In seguito al ritiro pre campionato con la prima squadra, Sorrentino è poi tornato a difendere i pali della Primavera azzurra. Ora la Nocerina ha messo gli occhi su di lui per puntare al ritorno in Serie C.

Nocerina Kernezo

Nocerina, ufficiale l’ingaggio di Sorrentino, il comunicato

Come anticipato dalla nostra redazione, la Nocerina ha ufficializzato l’ingaggio di Andrea Sorrentino, portiere classe 2007 proveniente dalla Primavera del Napoli. In seguito il comunicato ufficiale del club campano.

Proviene dalla Primavera del Napoli, ha 18 anni e gioca in porta. Si chiama Andrea Sorrentino, ora in forza alla Nocerina. Benvenuto.