Nocerina, dopo l’addio con D’Eboli, il club rossonero è a caccia del nuovo ds: sondati Amodio e Montervino
Nocerina, è caccia al nuovo direttore sportivo dopo l’addio con D’Eboli. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nel mirino del club rossonero sarebbero finiti Amodio e Montervino.
Del resto, l’imminenza del mercato di Gennaio aumenta di gran lunga le necessità di una squadra costruita con lo scopo di provare il salto di categoria.
Infatti la Nocerina non ha perso tempo e dopo aver comunicato le dimissioni del suo ex direttore sportivo si è immediatamente mossa per cercare un sostituto importante.
I primi nomi fanno riferimento a due profili di rilievo come l’ex Virtus Francavilla Francesco Montervino e l’ex Crotone Antonio Amodio.