Calciomercato

Ostiamare, si insiste per Njambè del Giugliano: la situazione

L’Ostiamare continua a lavorare per portare in biancoviola l’attaccante camerunense del Giugliano Moussadja Njambè

L’attaccante classe ’98 Moussadja Njambè è uno dei nomi caldi di questi giorni: il camerunense del Giugliano, come vi abbiamo raccontato, era vicinissimo al Teramo, ma subito dopo, come riportato dalla nostra redazione, c’è stato un inserimento forte da parte dell’Ostiamare, che avrebbe fatto un’offerta molto importante per provare a portare il ragazzo in biancoviola.

Al momento, l’ago della bilancia non pende né sponda laziale né sponda abruzzese, ma sono attese novità già nelle prossime ore per capire quale delle due squadre del girone F riuscirà a vincere questo duello di mercato.

Njambè, al suo terzo anno in Serie C, non ha avuto un grande rendimento in questa prima parte di stagione: solo due partecipazioni al gol in quattordici match giocati. Ripartire, dunque, dalla Serie D potrebbe essere un modo per tornare alle prestazioni e ai numeri a cui è abituato.

Il classe ’98 vanta già oltre cento presenze nel massimo campionato dilettantistico, vinto nella stagione 2022/2023 con la maglia del Pineto, in un’annata in cui fu grande protagonista, realizzando dodici reti e fornendo sette assist.

Il punto sulla stagione dell’Ostiamare

I biancoviola guidano il girone F con un rendimento quasi perfetto: i quarantuno punti raccolti sono frutto di tredici vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Nonostante questa gran prima parte di stagione, la corsa alla Serie C rimane ancora aperta: soprattutto il Teramo, infatti, ha il fiato sul collo dell’Ostiamare, poiché la distanza tra le due è solo di tre punti.

Per chiudere il 2025 e questo magnifico girone d’andata, la squadra laziale ospiterà il Giulianova, in un match non semplice, visto l’ottimo momento di forma dei giallorossi, reduci da sei risultati utili consecutivi. In attesa di svolgimenti in chiave mercato, è importante andare alla sosta con altri tre punti.

Published by
Redazione