Nissa, colpo a centrocampo: fatta per Marco Palermo dal Siracusa

Colpo di assoluto spessore per la Nissa del presidente Giovannone: Marco Palermo
La Nissa continua a costruire una rosa ambiziosa in vista della stagione 2025/2026 e piazza un altro colpo di spessore per il centrocampo. È in chiusura l’accordo con Marco Palermo, esperto centrocampista classe 1995 reduce dalla promozione in Serie C conquistata con il Siracusa.
Palermo è stato uno dei pilastri della formazione aretusea nello scorso campionato di Serie D, concluso con la vittoria del Girone I e il salto tra i professionisti. Per lui 34 le presenze stagionali al centro di una rosa molto forte come quella siciliana.
Nato a Catania, Palermo ha vestito le maglie di diversi club importanti della quarta serie e della Serie C, tra cui Latina, Catania, Trapani e proprio Siracusa. Un profilo affidabile, che conosce bene le dinamiche del campionato dilettantistico. Palermo può rappresentare un punto di riferimento nello spogliatoio e in campo.
La Nissa sta lavorando con grande determinazione per allestire una rosa in grado di ben figurare nella categoria. Dopo gli innesti già ufficializzati nelle scorse settimane, Marco Palermo rappresenta l’ennesimo segnale chiaro della Nissa: non si punta al minimo, ma a qualcosa di più.
