Calciomercato

Nardò, ufficiale l’arrivo di Tedesco

Ufficiale l’arrivo di Emmanuele Tedesco al Nardò: l’annuncio del club

Emmanuele Tedesco è un nuovo calciatore del Nardò: ufficiale l’arrivo dell’ex Picerno. Confermata la nostra anticipazione. L’attaccante ha firmato col club neretino dopo aver trovato l’accordo per la risoluzione con la Virtus Francavilla.

L’annuncio del club: “Emmanuele Tedesco é un calciatore del TORO! Attaccante, arriva dalla Virtus Francavilla, già a disposizione del Mr. L’AC Nardò comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Emmanuele Tedesco, attaccante centrale classe 1998, nato a Brindisi, alto 1,85 m, esperto della categoria, e reduce della militanza nella prima parte del campionato con la Virtus Francavilla”.

Giocatore duttile e strutturato, Tedesco può agire anche da esterno offensivo, e si distingue per la sua capacità di attaccare la profondità, proteggere palla e rendersi pericoloso in area. Il suo arrivo rafforza il reparto avanzato e aggiunge esperienza e carattere alla rosa granata”.

Le prime parole di Tedesco da calciatore del Nardò: “Vestire la maglia Granata è per me motivo di grande orgoglio. Nardò è una piazza storica, passionale, nella quale si sente addosso il calore della gente. Sono qui per dare tutto, con rispetto e fame, e per onorare ogni minuto in campo. Non vedo l’ora di iniziare. Benvenuto Emmanuele”.

Published by
Redazione