Home » Nardò, ufficiale l’arrivo di Francesco Margiotta
Nardò Margiotta

Pagina FB Nardò

L’attaccante giramondo approda in Serie D con il club pugliese

Grande colpo del Nardò che ufficializza l’ingaggio di Francesco Margiotta. Confermata la nostra anticipazione in merito a un attaccante che ha girato il mondo e segnato in ogni dove. Per lui si tratta della prima volta in Serie D dopo aver militato in B con il Chievo e in C con Novara, Vicenza, Monza e Vicenza tra le più importanti.

Nardò Margiotta

Settore giovanile della Juventus, ha disputato diverse stagioni in doppia cifra in Svizzera e ha giocato un campionato in Australia con il Melbourne. Nella scorsa annata ha segnato 8 gol da gennaio in poi con l’Fc Ranger’s ad Andorra.

Nardò, il comunicato su Margiotta

“L’AC Nardò è lieta di annunciare l’arrivo in granata di Francesco Margiotta, attaccante di grande esperienza e carisma, pronto a mettere il suo talento al servizio della squadra nella stagione 2025/26.

Nato a Torino il 15 luglio 1993, Margiotta è una punta centrale, capace di giocare anche come seconda punta, dotato di entrambi i piedi e capacità realizzative affinate in anni di carriera tra Italia e campionati esteri. Cresciuto calcisticamente in Italia, ha vestito maglie prestigiose in Serie B e Serie C, ma anche in campionati internazionali come la Super League svizzera, l’A-League australiana e la Primera Divisió andorrana, collezionando complessivamente 375 presenze e 87 reti tra tutte le competizioni.

Le parole della società:
“Con Francesco Margiotta aggiungiamo al nostro reparto offensivo un giocatore di spessore, che saprà trasmettere esperienza e mentalità vincente al gruppo. Siamo certi che il suo contributo sarà determinante per raggiungere i nostri obiettivi.”

Benvenuto a Nardò, Francesco! La città e i tifosi granata sono pronti ad accoglierti e a sostenerti in questa nuova avventura“.