Home » Reggina, il club vuole rafforzare il reparto avanzato: occhi su Mattia Montini

Reggina, il club vuole rafforzare il reparto avanzato: occhi su Mattia Montini

Montini Reggina

Crediti foto: profilo Facebook Valenzana

Reggina, il club cerca un attaccante: occhi su Mattia Montini per sostituire Adriano Montalto

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Reggina sarebbe interessata a Mattia Montini, attaccante ex Trapani ora in forza alla Valenzana. Dopo la partenza di Adriano Montalto, direzione Pistoiese, il club si sta muovendo per rinforzare il proprio reparto avanzato.

Il calciatore conosce l’allenatore amaranto, Alfio Torrisi, con il quale ha ottenuto la promozione in Serie C nella stagione 2023/2024. Il condottiero calabrese, alla ricerca di nuovi elementi da aggiungere in rosa, sta cercando gente di sua fiducia per risollevare le sorti della Reggina. Infatti, oltre a Montini, l’ex Matera ha indicato anche Zampa come possibile rinforzo per la mediana.

L’attaccante ex giovanili della Roma ha vissuto una prima parte di stagione da assoluto protagonista, realizzando otto reti con la maglia della Valenzana. Numeri importanti che hanno aumentato l’attenzione e l’interesse nei suoi confronti.

Vedremo se la trattativa dovesse andare in porto. Una cosa è certa, la Reggina è in pressing su Mattia Montini e Alfio Torrisi rivorrebbe con sé il suo attaccante.

Reggina, la prima parte di stagione di Montini: numeri da top per l’ex Trapani

Dopo diverse annate sfortunate, contraddistinte da infortuni o poche reti, Montini sembra aver ritrovato sé stesso con la maglia della Valenzana. Sono otto le reti messe a segno nella prima parte di stagione, un bottino importante che ha attirato l’attenzione della Reggina.