Futuro Montalto: diversi club interessati all’ex Reggina
Credit: Catania FC
Dopo l’addio tra Adriano Montalto e la Reggina, più club hanno messo nel mirino l’attaccante: i dettagli
Adriano Montalto, bomber ex Bari e Ternana attualmente è l’uomo mercato del momento. In seguito alla risoluzione consensuale con la Reggina, il calciatore è sicuramente uno dei nomi più interessanti attualmente non accasati per qualsiasi squadra di Serie D e non solo.
Chiuso il capitolo Reggina, anche Montalto guarda al futuro. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, diversi club han già mostrato interesse nei confronti dell’attaccante. Tra questi risultano Vibonese, Gela, Virtus Francavilla e Brindisi.
Nonostante le diverse richieste, Montalto al momento ha deciso di prendersi ancora qualche giorno per riflettere sul futuro dopo la separazione con il club amaranto.
L’obiettivo è quello di trovare una sistemazione che possa garantirgli spazio a sufficienza e motivazioni dal punto di vista degli obiettivi.
Montalto infiamma il mercato di Serie D
La seconda parentesi di Adriano Montalto con la maglia della Reggina è già terminata. Il club con un comunicato ha ufficializzato la risoluzione consensuale. Una decisione che ha di fatto rimesso sul mercato l’ex bomber di Bari, Ternana e Catania tra le altre.
Ora l’attaccante classe 1988 è tornato a essere l’oggetto del desiderio del calciomercato di tanti club che militano nei dilettanti e che sperano di poter migliorare il proprio reparto offensivo con un calciatore d’esperienza.

