Home » Heraclea, interesse per Benjamin Mokulu
Mokulu Heraclea

mokulu-acireale-esultanza

Heraclea, il club pugliese ha sondato Benjamin Mokulu, attaccante dell’Unipomezia ed ex Acireale e Avellino

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’Heraclea avrebbe sondato l’attaccante ex Acireale e attualmente all’Unipomezia, Benjamin Mokulu.

Il calciatore belga è reduce da un’ottima stagione in Sicilia, dove ha realizzato undici reti nel girone di ritorno con la maglia acese e da una prima parte di annata con la maglia dell’Unipomezia, club attualmente all’ottavo posto del girone F di Serie D.

Mokulu è rimasto a secco in campionato, siglando tre reti in Coppa Italia. L’attaccante, però, ha dimostrato che nel giusto contesto può dire la sua ed essere fondamentale.

L’Heraclea, intanto, avrebbe sondato la sua disponibilità a trasferirsi in Puglia, sarebbe un’ottima aggiunta per il club che cerca di dare ulteriori soluzioni all’attacco di Compierchio.

Heraclea, la carriera di Benjamin Mokulu

Il curriculum parla chiaro: oltre 150 presenze tra Serie C e Serie B e oltre 100 presenze nella Jupiler Pro League, la massima serie del campionato belga. Mokulu non ha bisogno di presentazioni. Il calciatore nell’ultima stagione è stato determinante per condurre l’Acireale verso la salvezza, grazie a un bottino di undici reti.

Dopo aver ricevuto tantissime richieste, l’attaccante ex Avellino ha deciso di trasferirsi all’Unipomezia, club laziale del girone F. Con la maglia del club rossoblù, però, è ancora a secco in campionato. Una situazione simile a quella vissuta lo scorso anno con il Brindisi, dove non riuscì ad incidere. Il belga, però, sa come segnare e trascinare una piazza, lo ha dimostrato nella piazza acese durante la seconda metà dello scorso campionato. Adesso vedremo se l’Heraclea tenterà l’affondo e se dovessero esserci ulteriori sviluppi.