Home » Milazzo, ufficiale: in attacco arriva Galesio

Il Milazzo rinforza il reparto offensivo con un colpo per la categoria, ufficiale l’arrivo di Luis Galesio dalla Palmese

Luis Galesio è ufficialmente un nuovo calciatore del Milazzo. Confermata dunque la nostra anticipazione. L’attaccante arriva dalla Palmese, club del girone H col quale ha collezionato cinque gol in questa prima parte di stagione.

Il Milazzo ha ufficializzato l’arrivo dell’argentino con un video sui social. Le prime parole in rossoblù di Galesio: “Adesso la musica cambia”. Di seguito, invece il comunicato ufficiale del club: “La SS Milazzo comunica di aver acquisito il diritto di avvalersi delle prestazioni sportive di Luis Fabian Galesio, attaccante nato a Cordoba (Argentina) il 25 marzo 1993”.

Il centravanti – si legge – ha cominciato la propria carriera in patria, mettendosi in mostra prima con l’Arsenal Sarandi e poi con le varie Instituto de Cordoba e 9 Julio de Morteros”.

L’attaccante, infine, ha commentato così il suo arrivo a Milazzo: “Sono molto felice di essere tornato in Sicilia e non vedo l’ora di indossare questa gloriosa maglia. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e dei miei compagni e sono sicuro che insieme potremo toglierci grandi soddisfazioni. Forza Milazzo”.