Milazzo, ufficiale l’arrivo di Davis Curiale
Credits: S.S Milazzo
Milazzo, il club siciliano ha chiuso la trattativa per un grande attaccante di esperienza: ufficiale l’arrivo di Davis Curiale
Nuovo arrivo in casa Milazzo, è ufficiale, infatti, la firma di Davis Curiale, attaccante esperto e sempre affamato di successi. Confermata dunque la nostra anticipazione, nonostante la smentita del diretto interessato.
L’ex Reggina ha iniziato la stagione in Calabria con i colori della DB Rossoblù, con la quale ha siglato tre reti e fornito un assist in questo inizio di stagione.
Adesso per lui si riaprono le porte della Serie D, un campionato che Curiale ha affrontato solo con la maglia amaranto, visto che nelle precedenti esperienze ha militato in Serie C o Serie B.
Un nuovo capitolo che l’attaccante siciliano vivrà al massimo delle sue potenzialità. Del resto, basta vederlo giocare per capire che, nonostante l’età e un curriculum di tutto rispetto, abbia una voglia matta. E allora non ci resta che aspettare e vedere le sue prestazioni in un girone I agguerrito come non mai.

Milazzo, ufficiale l’arrivo di Davis Curiale: il comunicato del club siciliano
Il Milazzo piazza un acquisto importante. È ufficiale, infatti, l’arrivo di Davis Curiale, attaccante classe 1987 con esperienze importanti in Serie C e Serie B. Il calciatore ha iniziato la stagione in Eccellenza con la maglia del DB Rossoblu contribuendo soprattutto al successo contro la Rossanese con una doppietta. Di seguito il comunicato del club siciliano:
“La SS Milazzo comunica di aver acquisito il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive di Davis Curiale, attaccante nato a Colonia il 30 dicembre 1987. Un colpo di spessore per i mamertini che hanno ingaggiato un profilo che vanta oltre 400 presenze tra i professionisti arricchite da un bottino di oltre 100 gol. Il centravanti ha cominciato il proprio percorso da calciatore in Germania, militando in varie formazioni giovanili fra cui figura anche il Fortuna Colonia. Curiale ha iniziato l’annata in corso al DB Rossoblu Città di Luzzi, formazione calabrese con cui ha disputato 7 partite siglando 3 reti tra campionato e Coppa Italia Eccellenza”.
