Home » Milan Futuro, ufficiale il rinnovo di Oddo fino al 2027

Milan Futuro, ufficiale il rinnovo di Oddo fino al 2027

Milan Futuro Oddo

Il Milan Futuro prosegue nel segno della continuità tecnica: è ufficiale il rinnovo di Massimo Oddo fino al 2027

Il Milan Futuro, nonostante la cocente delusione per la retrocessione maturata la scorsa stagione, decide di proseguire nel segno della continuità. Pochi minuti fa, è arrivata infatti l’ufficialità del rinnovo di contratto per l’allenatore Massimo Oddo, un biennale fino al 2027.

L’ex calciatore continuerà a guidare i giovani rossoneri anche in Serie D, con la voglia e l’ambizione di disputare un campionato importante e di alto profilo. Bisognerà vedere in che girone verranno inseriti i giovani rossoneri, ma la scelta della conferma di Oddo rappresenta un primo tassello importante.

Viene dunque confermata la nostra anticipazione di alcune settimane fa. Il club rossonero riparte in quarta serie con l’obiettivo di intraprendere un percorso di valorizzazione dei giovani talenti. Oddo ha dimostrato di saper valorizzare giovani calciatori in rampa di lancio.

Il suo lavoro sulla panchina rossonera, subentrando a stagione in corso, si è rivelato positivo. Ha saputo dare un’idea di gioco alla squadra e per poco non centra la salvezza nella sfida playout contro la Spal. Ora la ripartenza in quarta serie per dar seguito al proprio lavoro.

Milan Futuro, la carriera di Massimo Oddo

Massimo Oddo, campione del Mondo, da allenatore ha guidato squadre importanti e ricche di blasone. In ordine ha allenato Pescara, Udinese, Crotone, Perugia, Padova e Spal.

Lo scorso anno, a stagione in corso è subentrato a Daniele Bonera, sulla panchina del Milan Futuro, rilevando una squadra priva d’identità all’ultimo posto in classifica. Ha colto diversi risultati positivi, riuscendo ad agguantare i playout persi poi in quel di Ferrara.