Colpo in prospettiva per il Milan: preso il 2009 Kurbegovic dal Wolfsberger

Il Milan guarda al futuro e rinforza il proprio settore giovanile con un nuovo innesto internazionale. ll club rossonero ha depositato in Lega Serie A il contratto di Dino Kurbegovic, difensore centrale classe 2009 proveniente a titolo definitivo dal Wolfsberger Athletiksport-Club.
Austriaco, Kurbegovic si è messo in luce nella stagione 2024-2025 con l’Under 16 del club austriaco, totalizzando 20 presenze condite da un gol. Il Milan lo mette sotto contratto per tre anni, puntando su di lui come investimento a lungo termine per il vivaio.
Il giovane difensore sarà inserito nella rosa del Milan Futuro, il progetto rossonero dedicato alla crescita dei talenti più promettenti e che nella stagione 2025-2026 sarà protagonista in Serie D.
Yanis Messaoudi invece, centrale difensivo anch’egli classe 2009 che come già raccontato da seried24.com ha chiuso con i rossoneri, firmerà nelle prossime settimane con il club.
Milan Futuro, tra giovani e la conferma di Oddo
Il Milan Futuro, nonostante la cocente delusione per la retrocessione maturata la scorsa stagione, decide di proseguire nel segno della continuità. Pochi minuti fa, è arrivata infatti l’ufficialità del rinnovo di contratto per l’allenatore Massimo Oddo, un biennale fino al 2027.
L’ex calciatore continuerà a guidare i giovani rossoneri anche in Serie D, con la voglia e l’ambizione di disputare un campionato importante e di alto profilo. Bisognerà vedere in che girone verranno inseriti i giovani rossoneri, ma la scelta della conferma di Oddo rappresenta un primo tassello importante.
