Milan Futuro, primo contratto da professionista per Andrea Di Siena

Fonte foto: pagina Instagram Milan Futuro
Prosegue l’allestimento della rosa per il Milan Futuro: l’attaccante Andrea di Siena firma il suo primo contratto da professionista
Dopo la retrocessione arrivata al termine dei playout di Serie C, nel corso di questa sessione estiva il Milan Futuro si sta preparando per allestire una rosa in modo da disputare con ambizione il prossimo campionato di Serie D.
I rossoneri, essendo una seconda squadra, saranno ovviamente composti per lo più da giovani e in tal senso può essere molto utile una nuova firma ufficializzata oggi dalla società.
Sul sito ufficiale e sui propri canali social, la dirigenza del ‘Diavolo’ ha infatti annunciato la firma sul suo primo contratto da professionista per Andrea Di Siena.
Di Siena è un attaccante nato nel 2006 da cinque stagioni gioca nel settore giovanile del Milan con ottimi risultati e ora potrà provare a dimostrare le sue qualità anche in un campionato “dei grandi” come la Serie D.
Il comunicato ufficiale del Milan Futuro dopo la firma di Andrea Di Siena
“Primo contratto da professionista per l’attaccante classe 2006: AC Milan comunica che Andrea Di Siena ha firmato il suo primo contratto da professionista.”
“L’attaccante classe 2006, da cinque stagioni nel vivaio rossonero, continuerà a far parte del Progetto Milan Futuro, un’iniziativa dedicata alla crescita e alla sviluppo dei giovani talenti”.