Gabriele Zerbo, attaccante classe 1994, è un nuovo giocatore del Messina
Confermata la nostra anticipazione: Gabriele Zerbo è un nuovo calciatore del Messina. L’attaccante è un vero e proprio conoscitore dei campionati di Serie C e D, infatti ha un curriculum di tutto rispetto alle proprie spalle: Palermo, Pergolettese, Fermana, Carpi, Team Altamura e Paganese tra le tantissime maglie che ha indossato.
Il club giallorosso non ha intenzione di alzare bandiera bianca. Nonostante la pesantissima zavorra dei quattordici punti di penalizzazione, i siciliani vogliono dare continuità all’ottimo rendimento mostrato nella prima metà di campionato.
L’obiettivo della società è ora quello di intervenire sul mercato per puntellare l’organico e fornire gli elementi necessari per tentare un’autentica impresa: la salvezza diretta senza passare dai playout.
Di seguito la nota ufficiale della società: “L’ACR Messina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Gabriele Zerbo, attaccante classe 1994. Nato a Palermo il 16 maggio 1994, Zerbo è un esterno offensivo di piede mancino naturale.
Cresciuto nei prestigiosi settori giovanili di Palermo e Chievo Verona, il calciatore siciliano vanta un curriculum di assoluto spessore con quasi 350 presenze complessive in carriera tra Serie C e Serie D, condite da circa 65 reti realizzate. Il talento siciliano torna a casa per vestire il giallorosso”.