Barletta, accordo vicino per l’acquisto di Mauro Cerruti

Mauro Cerruti nel mirino del Barletta: accordo vicino.
Il Barletta è vicino a chiudere per un nuovo e importante rinforzo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club pugliese sarebbe vicino all’accordo per l’acquisto di Mauro Cerruti, centrocampista argentino classe ’94 dell’Heraclea con un passato anche con le maglie di Casarano e Martina.
Cerutti è un centrocampista capace di abbinare cuore, grinta e qualità in ogni azione. La sua ultima stagione lo ha visto protagonista indiscusso con il Casarano, culminata con la storica promozione in Lega Pro.
L’argentino vanta una carriera ricca di esperienze significative, avendo vestito maglie prestigiose come quelle del Martina, Dep. Maipú, Panachaiki (Grecia), CA Temperley e Independiente Rivadavia.
Cerruti-Barletta, un matrimonio che si farà? L’accordo è vicino. Nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori novità per quanto riguarda il futuro del centrocampista argentino.

Barletta, l’inizio di campionato
Il Barletta ha iniziato il campionato con una partenza altalenante nelle prime cinque giornate. Tra i match più significativi, spicca la vittoria sul Manfredonia per 0-1, ottenuta grazie a una prestazione attenta e compatta in un campo difficile. Una prova che ha mostrato la capacità della squadra di soffrire e vincere in trasferta.
Tuttavia, non mancano anche momenti critici: qualche pareggio di troppo e l’imprecisione in attacco hanno impedito di accumulare più punti nelle giornate contro avversarie ritenute “alla portata”. Nell’ottica del campionato, il Barletta dovrà migliorare la costanza e la concretezza, soprattutto contro le squadre di media classifica, per non rischiare di bruciare terreno prezioso.