Home » Albalonga, trattativa avanzata per Matteo Di Piazza
Di Piazza Matera

L’Albalonga è a caccia di rinforzi per quanto riguarda l’attacco. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club laziale sarebbe in trattativa avanzata per l’acquisto di Matteo Di Piazza, attaccante classe ’88 reduce dalle esperienze con le maglie di Pompei e Matera.

L’esperto attaccante ha dalla sua parte una carriera di primissimo piano: esperienze in Serie B con Pro Vercelli, Vicenza Cosenza, poi tanta Serie C indossando, tra le altre, le prestigiose maglie di Lecce, Catania, Foggia, Catanzaro e Benevento. Qualche stagione fa, dopo la prima parte tra le fila del Barletta, è passato alla Cavese, con la quale ha vinto il campionato di Serie D mettendo a segno 14 gol in metà stagione

L’aggiunta di un attaccante esperto come il classe 1988 potrebbe non solo migliorare il pacchetto offensivo dell’Albalonga, ma anche offrire una grande leadership ed esperienza all’interno dello spogliatoio.

Albalonga, per il centrocampo c’è Rocco Casiello

L’Albalonga continua il suo mercato estivo con un innesto di spessore: Rocco Casiello è ufficialmente un nuovo calciatore biancazzurro. Il centrocampista classe 1998, originario di Altamura, ha firmato con il club laziale e sarà uno dei pilastri della rosa che affronterà il prossimo campionato di Serie D.

Casiello arriva all’Albalonga dopo diverse esperienze importanti nella categoria, tra cui quelle con le maglie di Team Altamura, Matera e Gelbison, formazioni con cui ha sempre messo in mostra affidabilità, intelligenza tattica e qualità in mezzo al campo. Il suo arrivo rappresenta un innesto prezioso per il centrocampo laziale. Dopo il settimo posto ottenuto nell’ultimo campionato (15 vittorie, 6 pareggi e 13 sconfitte), la società laziale vuole alzare l’asticella e consolidare quanto di buono fatto finora. L’ingaggio di Casiello conferma le intenzioni ambiziose dell’Albalonga, determinata a costruire una squadra solida e competitiva fin dalle prime battute della stagione.

albalonga casiello
Pagina Facebook Cynthialbalonga