Matelica, arriva l’acquisto ufficiale di Mazzoni
Matelica, arriva l’acquisto del giovane centrocampista classe 2006 Michele Mazzoni dall’Ancona. Si tratta di uno dei tiktoker più famosi della piattaforma
Matelica, arriva l’acquisto di Mazzoni. Il giocatore è celebre per essere uno dei tiktoker più famosi della piattaforma. Dopo aver trovato poco spazio nell’Ancona, ora c’è una nuova opportunità per il talento classe 2006.
Matelica, il comunicato su Mazzoni
Ecco il comunicato del club sull’acquisto del giovane giocatore: “Michele Mazzoni approda in biancorosso. Centrocampista classe 2006, nella stagione corrente all’Ancona in Serie D. Dopo le ultime stagioni in maglia dorica torna a vestire quella del Matelica dopo aver disputato il campionato nazionale Under 15 nella stagione 2021/2022. Michele è un giocatore duttile e di qualità che va ad aumentare il nostro reparto Under. Sicuramente potrà darci una grossa mano nel corso di questa stagione” -dichiara il DS Falcioni”.
“Sono molto contento di essere qua, ho vestito questi colori già in passato nell’Under 15 Nazionale. Ora sono cresciuto, ho molta voglia di giocare e di macinare numeri, darò il 200% per questa società, per la squadra e per tutto lo staff. Non vedo l’ora di scendere in campo e di dimostrare con i fatti quello che sono” -ha dichiarato Mazzoni.