Real Forte Querceta
Ex Juventus come Moise, per Massimo Goh si aprono le porte della Puglia
Nuova tappa in carriera per Massimo Goh. Il centrocampista classe ’99 italo-ivoriano si unirà all’Acquaviva, formazione pugliese impegnata nel campionato di Eccellenza, pronto a mettersi a disposizione per la nuova avventura nel calcio regionale.
Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, con una parentesi anche a Carpi, Goh ha mosso i primi passi tra i grandi con la Virtus Verona, club con cui ha vinto il campionato di Serie D e ha assaporato il professionismo. Da lì un percorso ricco di esperienze: Serie C con la Cavese, poi Crema e Fanfulla, quindi le tappe a Marignanese Cattolica, Selimbar in Romania, Tre Fiori nel campionato di San Marino, Cuoiopelli, Massese e Viareggio.
Cugino dell’attaccante della Fiorentina Moise Kean, con cui condivide anche il passato nel vivaio bianconero, Goh vanta un curriculum internazionale di rilievo. Ha infatti indossato la maglia delle giovanili della Nazionale italiana e disputato la fase di qualificazione di Conference League, andando anche a segno nel corso della competizione.
Per l’Acquaviva si tratta di un innesto di spessore, capace di portare esperienza, duttilità e un bagaglio tecnico maturato tra Italia ed estero. Per Massimo Goh, invece, si apre una nuova sfida in Puglia, con l’obiettivo di rilanciarsi e lasciare il segno anche nel campionato di Eccellenza.