Fasano, Massimo Agovino è il nuovo allenatore
Dopo aver esonerato Gaetano Iannini, il Fasano ha raggiunto l’accordo con il nuovo allenatore. Si tratta di Massimo Agovino, ex Sarnese, Paganese, Giugliano e Grosseto.
La decisione dell’esonero di Iannini è arrivata in un momento delicato della stagione, con il club che punta a dare una svolta per migliorare i risultati sul campo. Tra i candidati alla panchina c’erano anche Leonardo Bitetto e Raimondo Catalano, ma il Fasano ha deciso di ripartire da Agovino.
Fasano, il comunicato su Massimo Agovino
Il comunicato del Fasano: “US Città di Fasano comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Massimo Agovino, classe ’67, originario di Sant’Anastasia. Il tecnico campano gode di un’esperienza ultraventennale in Serie D, con l’esordio in panchina che risale alla stagione 2002/03 a Sorrento, per poi guidare Terzigno, Savoia, Agnonese, Trivento, Potenza, Terracina (2° posto nel 2013/14), Cavese, Grosseto, Giugliano (3° posto nel 2019/2020 e campionato vinto in Eccellenza nell’annata precedente), Afragolese, Paganese (ottime prestazioni e successo nella classifica “Giovani D Valore” lo scorso campionato) e Sarnese (con cui ha iniziato l’attuale torneo).
L’auspicio è quello di contribuire a dare una svolta al cammino della compagine biancazzurra, che ha finora conquistato una sola vittoria a fronte di 6 pareggi e 5 sconfitte. La presentazione di Massimo Agovino si terrà nel pomeriggio di domani, giovedì 21 novembre, nella sala stampa del Vito Curlo, con l’orario che sarà definito nelle prossime ore”.