Masawoud riparte dal Fossombrone: firma in arrivo

Moro Tola Masawoud riparte dopo il brutto infortunio che lo ha tenuto fermo per un anno intero: il calciatore è a un passo dalla firma con il Fossombrone
Moro Tola Masawoud è a un passo dal rientro in campo dopo il brutto infortunio che lo ha tenuto fermo per un anno. Per lui si sono aperte le porte del Fossombrone, il calciatore è ad un passo dalla firma con il club marchigiano.
Una storia di rivincita, la sua, che ha mosso i cuori di tanti appassionati. Arrivato in Italia con un barcone, ha lottato fin da subito per emergere nel Mondo del calcio.
Dopo le grandi stagioni con il Bra e il Chieti, sembrava addirittura ad un passo da alcuni club importanti e da un possibile salto di categoria.
L’infortunio ha rovinato i piani, ma solo momentaneamente. Il sogno di Masawoud resta più vivo che mai e adesso il Fossombrone è la grande occasione per rilanciarsi alla grande e mettere in mostra tutto il suo enorme potenziale.

Fossombrone, il sogno di Masawoud: il biancoazzurro dev’essere il colore della sua rinascita
A 16 anni arriva con un barcone sulle spiagge della Sicilia. Quindi l’adozione in Italia nel 2022 dalla famiglia Tola Di Partinico. Masawoud Moro, oltre a essere un centrocampista molto duttile, è stata una pedina importante nello scacchiere nel Chieti in Serie D. In pochi mesi si è consacarato come uno dei giocatori con più appeal e mercato nella categoria.
Ecco le sue parole in una nostra vecchia intervista a lui: “Nasco con il calcio nelle vene. Senza di lui non saprei cosa fare. Questo sport è tutto per me”. L’idolo di sempre? La risposta non tarda ad arrivare. “Ovviamente Ronaldinho – esclama Masawoud – Per me è unico. Ancora vedo i suoi video di quando giocava. Incontrarlo? Sarebbe un sogno”. Adesso, dopo il brutto infortunio è pronto a ripartire, lo aspetta il Fossombrone.