Home » Martina, si lavora per il rinnovo di Pizzulli: le ultime

Martina, si lavora per il rinnovo di Pizzulli: le ultime

Massimo Pizzulli e il Martina, ancora insieme: dopo un’annata da sogno, vicino il rinnovo dell’allenatore

Un matrimonio destinato a continuare quello tra il Martina e il suo allenatore Massimo Pizzulli, insieme dal 2020 nella corsa verso la vetta della Serie D. O almeno così pare, perché il rinnovo del rapporto sembra avvicinarsi sempre più, servirà solo identificare il momento che porterà alla firma. Dopo un’annata sontuosa, chiusa al secondo posto nel sempre difficilissimo girone H alle spalle solo dell’Altamura, chiusa la stagione con la finale play-off persa contro il Nardò, adesso c’è da programmare un’altra stagione da protagonisti del campionato: la prossima. E il Martina sembra assolutamente intenzionata a partire dalla conferma del suo allenatore.

Nelle prossime ore le parti sicuramente si aggiorneranno, ma tutto fa intendere che – per la quinta stagione di fila – sarà ancora Massimo Pizzulli l’allenatore del club pugliese.

Martina ripresa

Martina, l’operato di Pizzulli

L’ultima stagione è stato il coronamento di un mandato durato finora 4 anni per l’allenatore Massimo Pizzulli. Il Martina ha terminato il girone H al secondo posto, piazzamento valso i play-off persi solo in finale nel derby contro il Nardò. Ma Pizzulli è stato l’artefice innanzitutto del ritorno in Serie D del club pugliese.

Al primo anno di operato la promozione sfiorata, col secondo posto nel proprio girone di Eccellenza, vinto l’anno successivo. La stagione scorsa, invece, un concreto ottavo posto al primo anno al ritorno nel massimo campionato dilettantistico, prima appunto del podio conquistato quest’anno. Un club in crescita il Martina, con Pizzulli in panchina: e adesso la società pugliese spera di continuare su questo trend positivo, forse puntando un’agognata vittoria del campionato. Così nasce la trattativa per l’ennesimo rinnovo di Massimo Pizzulli, per cui si avranno presto novità sostanziali.