Calciomercato

Martina, a un passo l’arrivo di Michele Silvestro

Il Martina è a un passo da Michele Silvestro per rinforzare l’attacco.

Il Martina è a un passo dal suo nuovo rinforzo. Si tratta di Michele Silvestro, ala sinistra classe ’99 della Sarnese che in passato ha indossato anche le maglie di Nocerina, Brindisi e Vibonese.

Dopo un lungo corteggiamento, dunque, il Martina è molto più vicino. C’è già un accordo di massima, con il calciatore che vuole fortemente tornare nel suo vecchio club nonostante abbia ricevuto numerose proposte.

L’arrivo di Felleca alla Sarnese sicuramente apre alla sua cessione. Le parti sono vicine e il Martina spera di chiudere entro domenica per aver Silvestro già a disposizione per la sfida di campionato contro la Virtus Francavilla.

L’ala classe ’99, nell’ultima stagione, ha collezionato 5 gol e 7 assist in 28 presenze. Numeri che hanno portato il Martina a spingere fortemente per il suo acquisto.

Martina, Lacarbonara: “La Paganese rimane la favorita”

Il presidente del Martina Lacarbonara, a dicembre, ha definito la Paganese la favorita per la vittoria finale e la conseguente promozione in C: “La Paganese ha forza d’animo e compattezza, è la squadra favorita”.

Il massimo dirigente biancazzurro ha anche ripercorso quello che è stato l’unico precedente fra le due formazioni nell’arco di questa prima parte di campionato, terminato 1-0 in favore dell’attuale capolista: “L’abbiamo incontrata e messa sotto in maniera importante. Se non fosse per quel gol al 95’ che non si è visto per la nebbia, in una partita dove forse abbiamo peccato di fame di vincere, oggi parleremmo d’altro”.

Published by
Redazione