Home » Martina, rinforzo a centrocampo: ufficiale il ritorno di Paolo Virgilio dal Monopoli

Martina, rinforzo a centrocampo: ufficiale il ritorno di Paolo Virgilio dal Monopoli

virgilio-martina-calcio

virgilio-martina-calcio

Il centrocampista torna a Martina con la formula del prestito. La soddisfazione del club pugliese

Dopo la stagione disputata in Serie C con la maglia del Monopoli – condita da 11 presenze tra i professionisti, nel girone C – Paolo Virgilio torna al Martina. Si tratta di un grande innesto per la squadra pugliese, che accoglie di nuovo in gruppo il centrocampista classe 2005.

L’intesa tra i club è stata raggiunta sulla base di un prestito, con il 2005 la scorsa stagione impegnato col Monopoli che è stato fortemente voluto dalla società pugliese, capace di un grande sforzo per chiudere l’operazione con il club di Serie C. Inoltre, il Martina non si ferma e ha già inviato una nuova offerta a Palermo, ritenuto il profilo ideale per rinforzare il proprio assetto offensivo.

Martina, ufficiale Paolo Virgilio. Operazione in prestito dal Monopoli

Di seguito, la nota del Martina sul ritorno di Paolo Virgilio che, per la stagione 2025-26, sarà nuovamente un centrocampista della squadra con cui, nella stagione 2023-24, totalizzò 35 presenze, 4 gol e 3 assist. 

“Il Martina Calcio è lieto di annunciare il ritorno del centrocampista Paolo Virgilio per la stagione 2025/26. Paolo, classe 2005, torna dopo l’esperienza a Monopoli in Serie C nella passata stagione. Un ritorno fortemente voluto dalla società e dal calciatore stesso. Riprendiamo il cammino, più forti di prima. Bentornato a casa, Paolo!” – conclude la società del Martina.