Marsala, che colpo: ufficiale l’arrivo di Macauley Chrisantus

Credits: SSD Marsala 1912
Marsala, ufficiale l’arrivo dell’esperto attaccante classe 1990 Macauley Chrisantus, il calciatore vanta esperienze anche in Bundesliga e Liga 2
Ufficiale, un grande colpo per il Marsala che ha annunciato l’arrivo di Macauley Chrisantus: attaccante classe 1990 con un grandissimo curriculum calcistico.
Il calciatore senegalese vanta esperienze in Liga 2 con il Las Palmas, per un totale di settantatré presenze e diciannove reti, ma anche altre avventure importanti come quella in Germania.
Contrattualizzato dall’Amburgo, club storico tedesco all’età di diciassette anni, Chrisantus non è riuscito mai a giocare in prima squadra. Successivamente, però, la sua esperienza in Germania cambia drasticamente e il calciatore colleziona settantatré presenze, diciannove reti e otto assist in Bundesliga 2 con le maglie del Karlsruher SC e del FSV Frankfurt.
Degne di nota, inoltre, le stagioni disputate in Grecia con la maglia dell’AEK Atene e in Turchia. Insomma, un colpo di tutto rispetto per il campionato di Eccellenza, Chrisantus è pronto a lasciare il segno anche stavolta.

Marsala, ufficiale l’arrivo Macauley Chrisantus: il comunicato del club
Marsala, ufficiale il colpo Macauley Chrisantus. Il calciatore nigeriano con un curriculum calcistico importantissimo per il campionato di Eccellenza è un nuovo elemento della squadra siciliana. Di seguito il comunicato del club:
“Le stagioni in Bundesliga 2 e nella Liga 2, passando per la massima serie greca e turca, fino all’esperienza asiatica e alle presenze europee: l’attaccante nigeriano classe 1990 Macauley Chrisantus è ufficialmente un nuovo giocatore del Marsala 1912. Un grande in bocca al lupo da parte del presidente Angelo Casa e di tutto il club. Tifosi azzurri, lasciate qui un commento di benvenuto al nostro nuovo attaccante.”
Macauley Chrisantus: “Il Marsala è un club ambizioso, ha un bel progetto”
In una breve intervista di presentazioni ai canali ufficiali del club, Chrisantus ha parlato del Marsala e della sua scelta: “Il Marsala è un club ambizioso, ha un bel progetto e sono stato subito interessato. I tifosi sono il 20% della squadra. Quando ti supportano, questo ti motiva a fare di più.”