10 Luglio 2023

Cynthialbalonga, ufficiale: Mariotti è il nuovo allenatore

Il club laziale riparte dall'ex Aprilia

Mariotti Cynthialbalonga

Come anticipato settimane fa dalla nostra redazione, Marco Mariotti è il nuovo allenatore della Cynthialbalonga. Il club del patron Bruno Camerini ha deciso di ripartire dall’ex Aprilia. La società era in cerca di un allenatore della zona che potesse far fare il salto di qualità alla squadra. Il profilo di Mariotti, dunque, rispecchia tutti questi canoni per il club.

Come riportato nel comunicato ufficiale, ci sono già le prime parole di Mariotti da nuovo allenatore della Cynthialbalonga: “Lavoreremo a testa bassa per grandi obiettivi“. Annunciato il nuovo allenatore adesso la società potrà occuparsi dell’allestimento della rosa. Il compito è affidato al ds Giorgio Tomei. Il club ha dichiarato che in merito ci saranno presto novità.

Mariotti Cynthialbalonga

Cynthialbalonga, Mariotti è il nuovo allenatore: il comunicato ufficiale

Era nell’aria da tempo ma adesso è anche ufficiale. La Cynthialbalonga riparte da Marco Mariotti, è lui il successore di David D’Antoni. A comunicarlo è lo stesso club con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali: “La SSD Cynthialbalonga – si legge – è lieta di annunciare ufficialmente che Marco Mariotti guiderà la Prima Squadra nel campionato di Serie D 2023-2024. “Lavoreremo a testa bassa per grandi obiettivi”, le prime parole del neo tecnico castellano, che non ha certo bisogno di ulteriori presentazioni“.

Cynthialbalonga mariotti

Presto – informa la società – verranno comunicate le informazioni riguardanti il lavoro di allestimento rosa e staff tecnico ad opera del DS Giorgio Tomei, così come altre info riguardanti l’inizio delle preparazione, della fase pre-campionato e del Cynthialbalonga Settore Giovanile.

ercolanese raiano
LND

Infine il comunicato si chiude con gli auguri della dirigenza al nuovo allenatore del club: “Nel frattempo, a mister Marco Mariotti e a tutto il suo staff, il Presidente Bruno Camerini e tutta la dirigenza augurano un buon campionato ed una buona stagione sportiva!“.