Home » Pompei, ufficiale l’arrivo di Marian Galdean

Credits: Facebook FC Pompei

Il Pompei ha ufficializzato il tesseramento del centrocampista Marian Galdean.

Arriva ufficialmente a Pompei il centrocampista Marian Galdean, volto noto del nostro campionato di Serie D. Un tesseramento importante, che può portare esperienza e qualità nel centrocampo del club campano.

Il Pompei sta vivendo una stagione difficile: 12 punti in quattordici uscite. Penultimo posto in classifica e piena zona playout, una stagione che deve cambiare rotta. Con Fusco e il suo staff alla guida dei giocatori, la società si sta risollevando: sei punti nelle ultime tre gare, con 7 gol realizzati.

Un vero e proprio miracolo per i rossoblù, che nelle prime undici giornate avevano segnato solo un gol. Galdean sarà sicuramente un giocatore importante per la squadra campana, che è in piena rinascita e in cerca di giocatori esperti.

Il giocatore, classe 1989, conta circa 250 presenze nella quarta serie, oltre che 50 gare giocate tra i professionisti. I club per cui ha indossato la maglia sono numerosi, ma la sfida che lo attende a Pompei è senza dubbio intrigante. Solo il tempo saprà dire se la sua esperienza in mezzo al campo potrà dare qualcosa in più alla squadra allenata da Fusco.

Il comunicato del Pompei sul giocatore

Il club campano ha diffuso, tramite i suoi canali social ufficiali, l’annuncio del nuovo acquisto:
“FC Pompei rende noto il tesseramento del calciatore Marian Galdean. Centrocampista classe 1989, ha una grande esperienza nella categoria, contando circa 250 presenze nel massimo campionato Dilettantistico. Senza dimenticare i 50 gettoni in serie C.”

“Nella sua carriera tante esperienze di livello, avendo giocato con Virtus Francavilla, Taranto, Casarano, Francavilla sul Sinni, Brindisi, Matera, Arzachena, Rotonda, Palmese, Termoli ed Heraclea. Contestualmente rendiamo note le uscite dei calciatori Luigi Calemme e Raffaele Spina, ai quali auguriamo le migliori fortune personali e professionali.”