8 Febbraio 2024

Pistoiese, in prova l’ex Roma Marco Anticoli

La società nelle prossime ore valuterà se procedere o meno con il tesseramento

Pistoiese de simone

La Pistoiese alla ricerca di rinforzi. L’ex Roma, Marco Anticoli, è in prova e verrà valutato nei prossimi giorni se tesserarlo o meno. Classe 2003, mancino naturale, si tratta di un vero e proprio jolly: trequartista o seconda punta all’occorrenza. Operazione condotta dalla Moru, Monfrecola -Ruggiero.

Pistoiese
Fonte: Profilo Facebook US Pistoiese 1921

La situazione della Pistoiese

Il club orange si trova attualmente al tredicesimo posto nella classifica del Girone D, in zona play out. La chiusura della Nord è il preludio del momento negativo che stanno attraversando attualmente l’allenatore Gabriele Parigi e i suoi ragazzi, che nelle ultime otto partite hanno raccolto solo 2 punti.

La Pistoiese adesso è chiamata a reagire domenica alle 14.30 nella gara esterna contro il Mezzolara, formazione penultima in campionato. Gli orange sono chiamati ad ottenere un risultato positivo anche per dimenticare la delusione dell’ultima partita interna contro la Sammaurese, dove gli ospiti si sono imposti per 2 reti a 0, grazie ai gol Maltoni Montesi.

Un periodo difficile per tifoseria e società, che va assolutamente sovvertito per mantenere la categoria e ricostruire l’ambizione in quel di Pistoia.

Pistoiese
Fonte: Profilo Facebook US Pistoiese 1921

La chiusura della Curva Nord

La Pistoiese ha diramato un comunicato per chiarire la situazione riguardante la chiusura della Curva Nord dello stadio Marcello Melani, annunciata la settimana scorsa dallo stesso club orange. Il provvedimento è entrato già in vigore a partire dalla scorsa partita con la Sammaurese.