Home » Manfredonia, è fatta per l’arrivo di Lamin Jallow

Manfredonia, è fatta per l’arrivo di Lamin Jallow

jallow

Il club pugliese si assicura le prestazioni dell’ex Fidelis Andria

Novità in casa Manfredonia. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club pugliese ha chiuso l’accordo per l’arrivo di Lamin Jallow, attaccante gambiano classe 1995 con una lunga esperienza nel calcio italiano e internazionale.

La società sipontina, spinta dalla volontà di accrescere il proprio reparto offensivo, ha accelerato nelle trattative dopo il mancato tesseramento di Jallow con il Taranto a causa dell’esaurimento degli slot per calciatori extracomunitari.

Il giocatore, che in passato ha vestito le maglie di Chievo Verona, Cesena, Salernitana, Trapani e Vicenza, oltre ad aver giocato anche all’estero, porterà qualità ed esperienza al reparto offensivo della squadra biancoceleste.

Restano soltanto da limare alcuni dettagli legati all’accordo definitivo con il giocatore, unico nodo che separa Jallow dalla sua nuova avventura in biancoceleste. L’ottimismo, comunque, è crescente e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve.

Manfredonia Jallow
Credit: Profilo Instagram ufficiale Manfredonia-Lucia Melcarne

Grande innesto in arrivo per il Manfredonia: la carriera di Jallow

Lamin Jallow è un attaccante con una lunga esperienza tra Italia ed estero. Cresciuto calcisticamente tra Bakau United e Real de Banjul, nel 2014 approda al Chievo Verona, con cui esordisce in Serie A. Dopo una stagione da protagonista al Cittadella (7 gol e promozione in Serie B), veste le maglie di Trapani, Cesena, Salernitana e Vicenza. Successivamente intraprende esperienze internazionali in Ungheria con il MOL Fehérvár e in Turchia con l’Adanaspor.

Sul piano internazionale, Jallow è un punto fermo della nazionale del Gambia, con cui ha debuttato nel 2016 e disputato la Coppa d’Africa 2021. Attaccante rapido e imprevedibile, sa abbinare velocità e tecnica, caratteristiche che lo hanno reso un giocatore molto apprezzato nei vari campionati in cui ha giocato.