Casarano, arriva l’addio per il bomber ex Audace Cerignola dopo aver trascinato il club in Serie C: il comunicato ufficiale
Confermata la nostra indiscrezione: Malcore ha lasciato ufficialmente il Casarano dopo una grande annata lo scorso anno in Serie D e un avvio promettente in C con alcuni gol. Sul bomber con tanta esperienza in Puglia ci sono diversi top club di Serie D, tra tutti il Barletta.
Ecco di seguito il comunicato del club di Filograna: ”La società ha comunicato di aver risolto consensualmente il contratto che legava il calciatore Giancarlo Malcore ai colori rossazzurri.
Il presidente Antonio Filograna, a nome suo personale e della società desidera ringraziare Giancarlo Malcore per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrate durante il periodo trascorso con la maglia rossazzurra, culminato con la storica promozione in Serie C, grazie anche ai suoi 17 gol realizzati, augurandogli le migliori fortune professionali.”
L’attaccante ex Cerignola e ormai ex Casarano ha parlato pochi minuti dopo l’addio sui social: “Grazie al presidente Filograna e a tutta la città per avermi dato la possibilità di scrivere una pagina importante di storia di questo club.”