Maceratese, ufficiale l’ingaggio di Samuele Neglia

Crediti foto: profilo Facebook Maceratese
Si muove il mercato della Maceratese, il club marchigiano piazza un importante rinforzo per il suo reparto offensivo: Samuele Neglia
La Maceratese, club marchigiano neopromosso in Serie D, è al lavoro sul mercato per costruire una squadra competitiva in grado di affrontare con entusiasmo il nuovo campionato e di poter dire la sua contro ogni avversario.
Il club biancorosso, con un comunicato sui propri canali ufficiali, ha annunciato l’ingaggio del forte attaccante Samuele Neglia. Classe 1991, vanta diverse esperienze importanti alla spalle ed è reduce dalla stagione con la maglia della Scafatese.
“La S.S. Maceratese 1922 è lieta di annunciare il tesseramento di 𝐒𝐚𝐦𝐮𝐞𝐥𝐞 𝐍𝐞𝐠𝐥𝐢𝐚, attaccante classe 1991, giocatore di grande talento ed esperienza con un importante curriculum nel calcio professionistico. Cresciuto nel settore giovanile della Salernitana, ha esordito in Serie D con il Sapri nella stagione 2010-11. In categoria ha poi vestito anche le maglie di Viterbese e Bari, con cui ha conquistato due promozioni in Lega Pro.”
“La sua carriera si è sviluppata prevalentemente in Serie C, dove ha collezionato quasi 300 presenze e oltre 50 reti, indossando le maglie di Paganese, Melfi, Viterbese, Siena, Bari, Fermana, Reggiana, Audace Cerignola e Virtus Francavilla. Nell’ultima stagione ha giocato con la Scafatese in Serie D, totalizzando 5 gol in 23 presenze. Lo score complessivo in Serie D parla di oltre 160 partite e più di 50 reti tra campionato, Coppa Italia e playoff.”
Maceratese, ecco Neglia: le sue prime parole in biancorosso
Di seguito si riportante anche le prime parole rilasciate dall’esperto attaccante ai canali ufficiali del club marchigiano.
“Sono molto contento di esser approdato a Macerata e di entrar a far parte di questo progetto. La differenza l’ha fatta la volontà reciproca nel voler iniziare questo percorso insieme. Sin da subito ho avuto sensazioni positive nei confronti del direttore, del mister e del Presidente. Adesso c’è solo da iniziare.”