9 Luglio 2023

Luigi Liguori piace all’Afragolese: su di lui anche Sarnese e Francavilla

Il classe '98 è uno dei tre primavera che il Napoli ha inserito nell'affare Osimhen

Luigi Liguori è un profilo che piace a molte squadre. L’attaccante classe ’98, quest’anno, è stato autore di 20 gol con la maglia del Casoria, un bottino che ha fatto sì che su di lui piombasse l’interesse di numerosi club importanti.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Liguori dovrebbe essere il primo acquisto dell’Afragolese di Fabiano e nella giornata di lunedì dovrebbe arrivare arrivare anche la firma sul contratto. Tuttavia, però, restano vigili gli interessi di Francavilla e della lanciatissima Sarnese desiderosa di costruire qualcosa di importante.

afragolese eccellenza

Chi è Luigi Liguori

Luigi Liguori è uno tra i profili più importanti della categoria. Cresciuto nelle giovanili del Napoli, è uno dei tre primavera che il club partenopeo ha inserito nell’affare Osimhen. Per lui anche tanta Serie C con le maglie di Fermana, Lecco, Fidelis Andria e Cosenza. In Serie D, invece, ha avuto modo di giocare con il Bari di Giovanni Cornacchini, autore del ritorno tra i professionisti. In quella squadra figuravano anche Valerio Di Cesare, Franco Brienza, Giacomo Quagliata, Francesco Bolzoni e Demiro Pozzebon.

L’Afragolese riparte dall’Eccellenza: i piani

L’Afragolese è pronta a ripartire: il club giocherà in Eccellenza. Dopo l’addio del presidente Niutta, che ha trovato l’accordo con Antonio Stompanato per l’acquisizione del titolo della vecchia Afragolese, ora Acerrana, i cittadini di Afragola potranno comunque contare su una squadra in città. Il nuovo presidente sarà Raffaele Mosca, che ha rilevato il titolo dell’Atletico Calcio.

afragolese eccellenza

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club è già al lavoro per la composizione dello staff tecnico. In pole per la panchina rossoblù ci sarebbe Franco Fabiano. Le parti sembrerebbero essere molto vicine e la fumata bianca potrebbe arrivare in breve tempo. Fabiano ha già ricoperto il ruolo di allenatore ad Afragola nel corso della stagione 21/22, con il club del presidente Niutta. Adesso potrebbe essere arrivato il momento del ritorno.