Calciomercato

Palmese, ufficiale l’arrivo di Luigi Calemme

La Palmese ha ufficializzato sui suoi canali social l’arrivo dell’ala sinistra Luigi Calemme, classe 1997.

Come già anticipato da SerieD24, la vicinanza tra Palmese e Luigi Calemme era un dato di fatto. L’operazione si è poi concretizzata in questi giorni, dove è arrivata effettivamente la firma.

Nuovo innesto quindi in casa Palmese, la quale si aggiudica un profilo molto noto nei campionati dilettantistici italiani. Luigi Calemme è quindi un nuovo giocatore della squadra campana e sarà a disposizione di Grimaldi già per le prossima gare di campionato.

Il calciatore aveva iniziato la stagione con il Pompei, ma adesso si trova in maglia rossonera, pronto per dare una mano nella seconda parte del campionato. Con 15 punti in quattordici uscite, la Palmese si classifica al tredicesimo posto nel Girone G.

Nel comunicato la società ha incluso anche le prime parole dell’attaccante: “Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura con la US Palmese 1914. Indossare i colori rossoneri è per me motivo di orgoglio e responsabilità. Arrivo con grande motivazione e con la voglia di dare tutto per questa maglia, per la squadra e per i tifosi. Non vedo l’ora di cominciare e di contribuire agli obiettivi della stagione.”

Il comunicato del club

Tramite i suoi canali social, in mattinata la società della Palmese ha annunciato l’ufficialità dell’operazione: “La US Palmese 1914 annuncia con grande entusiasmo l’arrivo dell’attaccante Luigi Calemme, classe 1997, nato a Napoli e specializzato nel ruolo di ala sinistra. Calemme, alto 1,70 m e di piede destro, approda in rossonero portando con sé esperienza, qualità e una lunga serie di prestazioni di livello nei campionati nazionali dilettantistici.”

“Il calciatore vanta un percorso articolato che lo ha visto protagonista con numerose società storiche, tra cui Manfredonia, Vastogirardi, Matese, Fasano, Brindisi, Taranto, Nardò e altre realtà di rilievo. La US Palmese 1914 dà il benvenuto a Luigi Calemme, certa che il suo talento e il suo spirito combattivo possano integrarsi al meglio nell’ambiente rossonero e contribuire ad ottenere gli obiettivi programmati.”

Published by
Redazione