Lucchese, idea Marcos Espeche

Credit: US Città di Pontedera
La Lucchese studia le prime novità in vista della prossima stagione: in difesa c’è l’idea Marcos Espeche.
La nuova Lucchese, dopo la presentazione ufficiale della proprietà guidata dall’imprenditore Matteo Brunori, è pronta a ripartire in vista della prossima stagione di Eccellenza. E sono già diverse le idee del club rossonero per quanto concerne il calciomercato in entrata.
L’ultima, porterebbe a un gradito ritorno. Si tratta di Marcos Espeche, esperto difensore con un lungo trascorso tra Serie B e Serie C, attualmente svincolato dopo l’esperienza con il Pontedera.
Per l’argentino classe 1985 sarebbe un ritorno. Ha già indossato la maglia rossonera tra il 2011 e il 2018, contribuendo alla risalita del club toscano dall’Eccellenza fino alla terza serie. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ci sarebbero già stati dei primi contatti positivi tra le parti. Motivo per cui, già nei prossimi giorni, potrebbero esserci nuovi aggiornamenti.
Inizia a prendere forma, dunque, il nuovo corso della società toscana, che a breve dovrebbe poi procedere con le classiche ufficialità per quanto riguarda la sede e le modalità del ritiro. Intanto, tra le prime novità già annunciate, c’è stato il ritorno del marchio storico, ottenuto in concessione da Lucca United, cooperativa di tifosi rossoneri che ne detiene i diritti.