Licata, ufficiale l’acquisto di Luca Palmisano

Il Licata, dopo la retrocessione dello scorso anno, sta cercando di allestire una squadra importante per provare ad imporsi nel prossimo campionato di Eccellenza. Il club siciliano, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto l’acquisto di Luca Palmisano, centrocampista classe ’97.
“Il presidente Enrico Massimino piazza un colpo da novanta per la mediana gialloblù – si legge nel comunicato. Il Licata Calcio dà il benvenuto a 𝗟𝘂𝗰𝗮 𝗣𝗮𝗹𝗺𝗶𝘀𝗮𝗻𝗼, centrocampista classe 1997, giocatore d’esperienza, intelligenza tattica e qualità da vendere.
Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, Palmisano è una mezzala completa, duttile e moderna, impiegabile all’occorrenza anche in difesa. Reduce da stagioni importanti tra Siracusa e Modica, arriva in riva al Salso con grande voglia di incidere e contribuire alla rinascita gialloblù. Sarà una pedina fondamentale nello scacchiere dell’allenatore Lillo Bonfatto“.
Licata, non solo Palmisano. C’è anche Santo Privitera
Eroe, talismano, chiamatelo come volete. Santo Privitera è l’uomo dei record dell’Eccellenza. Nella scorsa stagione ha ottenuto, con la maglia del Gela, la sesta promozione consecutiva, a coronamento di una carriera importantissima da vincente.Adesso, però, l’esperto centrocampista non ha assolutamente intenzione di fermarsi, anzi. Il Licata ha annunciato ufficialmente il suo approdo in gialloblù, confermando le proprie ambizioni di vertice.
Se una o due possono essere “un caso”, sei promozioni da assoluto protagonista sono la conferma di una voglia matta di fare la differenza e aiutare il club con la propria esperienza. Del resto, chi vince ha sempre ragione e in pochi sono abituati a farlo, soprattutto con questa frequenza. Il Licata adesso spera di essere la settima squadra, intanto, però, Privitera può godersi un record clamoroso e difficile da battere. Il re delle promozioni vuole continuare a far sognare i suoi tifosi.
