Real Acerrana, ufficiali Lomasto e Pizzutelli. In trattativa Pezzi e Altobelli

La Real Acerrana continua a muoversi sul mercato: annunciati gli arrivi di Lomasto e Pizzutelli, trattative in corso per Pezzi e Altobelli
Continua il momento complicato per la Real Acerrana, che ieri ha perso 4-0 sul campo del Nola. I granata stanno, dunque, continuando a lavorare sul mercato e, dopo aver chiuso negli scorsi giorni Dammacco, hanno ufficializzato l’arrivo del difensore Paolo Lomasto e del centrocampista Federico Pizzutelli.
Il classe ’90 vanta oltre 300 presenze nel massimo campionato dilettantistico e nel suo palmares ha tre titoli di Serie D. Quest’acquisto, grazie alla sua esperienza, potrà essere sicuramente un valore aggiunto per la difesa della Real Acerrana. Per il 30enne pugliese tanta esperienza tra Serie C e D, con l’ultima a Prato.
Il club granata, nel frattempo, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sta trattando per altri due giocatori: Enrico Pezzi e Daniele Altobelli. Il primo è un difensore e il secondo un centrocampista e sono entrambi due profili di grande esperienza, avendo disputato anche dei campionati di Serie C e Serie B.
Sembra esser sfumata, invece, la trattativa per Mirko Giacobbe, centrocampista del Manfredonia accostato negli scorsi giorni alla Real Acerrana. I granata continuano a guardarsi intorno per alzare il livello della rosa, in modo da reagire a quest’avvio difficile.

Real Acerrana, ufficiale Paolo Lomasto: il comunicato
Di seguito il comunicato del club sul nuovo acquisto: “La Polisportiva Real Acerrana 1926 è lieta di annunciare l’ingaggio di Paolo Lomasto, nuovo difensore centrale della formazione granata. Giocatore di grande esperienza, Lomasto vanta nel suo palmarès tre vittorie di campionati di Serie D e ha indossato le maglie prestigiose di Messina, Arezzo, Cavese e Nocerina.
Classe 1990, con oltre 300 presenze nel massimo campionato dilettantistico, il nuovo centrale granata arriva ad Acerra con entusiasmo e determinazione, pronto a mettere la sua esperienza al servizio della squadra“.
La nota su Pizzutelli
“La Polisportiva Real Acerrana 1926 è lieta di annunciare l’ingaggio del centrocampista Federico Pizzutelli, classe 1995.
Calciatore di grande qualità, Pizzutelli porta in granata un bagaglio importante maturato nel campionato di Serie D, dove ha indossato le maglie di Potenza, Bisceglie, Vastese, Milano City, Roccella, Campobasso e Arezzo. Nell’ultima stagione ha militato tra le fila del Prato, confermandosi come un centrocampista affidabile, tecnico e di grande visione di gioco.
La Polisportiva Real Acerrana 1926 continua a lavorare con determinazione per rafforzare l’organico a disposizione di mister Cavallaro, con l’obiettivo di rialzare subito la china”