Home » Intrigo Loiodice: il Barletta prepara l’offerta al Fasano, il Taranto rilancia

Intrigo Loiodice: il Barletta prepara l’offerta al Fasano, il Taranto rilancia

Loiodice

Nicola Loiodice, FC Caesar (Crediti: Ufficio Stampa Kings League)

Giorni concitati per il futuro del fantasista barese: pugliesi pronte a tutto pur di ingaggiarlo

Il futuro di Nicola Loiodice è sempre più al centro del mercato. Dopo le parole del presidente del Fasano Ivan Ghilardi, che ai microfoni di Antenna Sud ha ribadito la linea dura (“si muove da qui solo se ci pagano il cartellino, e al nostro prezzo”), qualcosa sembra essersi mosso.

Fasano Loiodice

Nelle ultime ore, infatti, il Barletta ha intensificato i contatti con il club biancazzurro e si prepara a presentare una prima offerta ufficiale per il trequartista. Sfumata l’ipotesi di uno scambio con Fantacci (più indennizzo), la trattativa ora ruota attorno a cifre di rilievo per la categoria, segno di quanto il club biancorosso creda nell’operazione. La sensazione è che le possibilità di vedere Loiodice in maglia Barletta stiano crescendo sensibilmente.

Barletta ma non solo: i club su Nicola Loiodice

Non solo i biancorossi, però. Anche Piacenza e Scafatese si sono fatte avanti. Gli emiliani avevano ipotizzato un possibile scambio con D’Agostino, ma la pista si è raffreddata quasi subito. Poi c’è Scafatese, tra le società più solide e forti economicamente della Serie D, che sarebbe pronta a offrire al giocatore un ingaggio anche superiore rispetto a quello attuale ma ad una condizione: che rinunci alla Kings League. Una condizione che Loiodice difficilmente potrebbe accettare, tant’è che il club sta valutando se provarci comunque o rinunciare in partenza.

Intanto torna a farsi sentire anche il Taranto, primo club ad aver aperto il dialogo con il Fasano. Il presidente Ladisa avrebbe preso in mano la situazione in prima persona, favorendo anche un contatto diretto tra Loiodice e Danucci. L’offerta è allettante, ma resta il nodo della categoria, che per il momento frena ogni possibile sviluppo.