22 Dicembre 2021

Licata, quasi fatta per il ritorno di Rodrigo Izco

La società siciliana sta per chiudere per Rodrigo Izco, ex Bisceglie

Licata

Il Licata è a caccia di rinforzi, e in queste ore sta per chiudere per Rodrigo Izco, esterno argentino classe ’94 del Bisceglie e fratello di Mariano, ex esterno e jolly di centrocampo del Catania.

In passato ha militato nella seconda serie argentina con Club Ferro Carril Oeste, Estudiantes de San Luis, Club Almagro e Nueva Chicago. Si tratta di un ritorno in casa Licata; arrivato in Sicilia nel febbraio 2021, ha sfoderato ottime performance rivelandosi spesso e volentieri uno dei migliori in campo. In soli quattro mesi è riuscito ad accumulare un importante bottino di 14 presenze e 4 gol nel Girone I di Serie D.

Izco andrà a rinforzare una squadra che sta disputando un ottimo campionato, a ridosso della zona playoff con 27 punti conquistati.

Le parole del Presidente del Licata

Dopo la vittoria contro il Troina, in sala stampa si è presentato anche il presidente gialloblù Enrico Massimino, che ha esclamato: “Salvo clamorosi ribaltoni, tornerà un ex. Un ragazzo che a Licata ha fatto bene e ha lasciato un bel ricordo. Vedremo nei prossimi giorni”. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, si tratta appunto di Rodrigo Izco, già ex Licata e pronto a tornare in Sicilia.