Calciomercato

L’Aquila, è ufficiale: Claudio Sparacello in rossoblù fino al 2027

Claudio Sparacello rimarrà ufficialmente con L’Aquila per un’altra stagione

Rinnovo di peso in casa L’Aquila: Claudio Sparacello rimarrà con la maglia rossoblù fino al 30 giugno 2027. Il centravanti siciliano, classe 1995, estende il suo contratto dopo una prima parte di stagione vissuta da autentico trascinatore.

Con 14 partecipazioni attive ai gol (10 reti e 4 assist) in diciassette presenze complessive, l’attaccante si conferma uno dei profili più letali della massima serie dilettantistica, entrando di diritto nell’élite dei marcatori dell’intera categoria.

Pagina Facebook L’Aquila

L’Aquila, ufficiale Sparacello in rossoblù fino al 2027: il comunicato

Di seguito la nota ufficiale del club: “La Società comunica di aver prolungato fino al 30 Giugno 2027 il contratto del calciatore Claudio Sparacello. L’attaccante palermitano, classe 1995, si lega ai colori rossoblù per un’altra stagione, dopo una prima parte di campionato caratterizzata da 10 gol e 4 assist in 17 presenze e chiusa come vicecapocannoniere del Girone F di Serie D oltre che nella Top 10 dei marcatori di tutta la Serie D.

Queste le dichiarazioni del calciatore dopo la firma: “Sono felicissimo di essermi legato a questa maglia per un altro anno e ad una società in continua crescita che guarda costantemente al futuro. Ho ricevuto molte chiamate da diverse società ma la mia volontà è sempre stata quella di restare a L’Aquila perchè credo molto nel progetto e penso che anche questa stagione abbia ancora molto da dire. Ringrazio tantissimo tutta la società per la fiducia che mi ha dimostrato, cercherò di ripagarla nel migliore dei modi dando tutto me stesso in campo. Forza L’Aquila”.

Published by
Redazione