Home » L’Aquila, ufficiale l’arrivo di Moussa Ndoye

Crediti foto: L'Aquila 1927

Moussa Ndoye, l’ala offensiva classe 2004, è un nuovo giocatore de L’Aquila

L’Aquila continua a essere scatenata sul mercato: come anticipato dalla nostra redazione, Moussa Seck Ndoye è un nuovo giocatore del club rossoblù. L’ala offensiva, classe 2004, arriva in prestito dal Livorno. Il suo curriculum vanta le maglie di squadre importanti della categoria, come Villa Valle e Piacenza.

L’Aquila, ufficiale Ndoye: il comunicato

Di seguito il comunicato della società: “L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni del calciatore Moussa Seck Ndoye, classe 2004. L’attaccante senegalese arriva in prestito dal Livorno, reduce dalla vittoria del girone E di serie D proprio con i toscani, con cui ha collezionato 20 presenze tra campionato e Coppa Italia, mettendo a referto 2 gol e 1 assist”.

“In amaranto Ndoye era arrivato dopo la stagione esaltante vissuta due anni fa con la maglia del Piacenza nel girone B di Serie D, dove aveva realizzato 8 gol in 32 presenze, contribuendo al secondo posto finale dei biancorossi a soli tre punti dalla capolista. L’anno prima ancora l’esordio in D con il Villa Valle, compagine lombarda con cui ha collezionato 3 gol e 1 assist in 11 partite di campionato”.

L'Aquila Persano
Fonte: Facebook L’Aquila 1927